{“main-title”:{“component”:”hc_title”,”id”:”main-title”,”subtitle”:”Dalla pianificazione all’azione: gestione dei social in outsourcing”,”title_content”:{“component”:”hc_title_image”,”id”:”title-image”,”image”:”https://www.iwes.it/wp-content/uploads/2018/08/backround1-1024×391.jpg|726|1900|338″,”full_screen”:false,”full_screen_height”:””,”parallax”:true,”bleed”:””,”ken_burn”:””,”overlay”:””,”breadcrumbs”:false,”white”:true},”title”:”SocialMonk”},”section_MOY2P”:{“component”:”hc_section”,”id”:”section_MOY2P”,”section_width”:””,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”vertical_row”:””,”box_middle”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”section_content”:[{“component”:”hc_column”,”id”:”column_neLvm”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”nFlL7″,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:”SocialMonk è un modulo di gestione social in outsourcing”,”tag”:”h3″},{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”sEPJf”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:”Il nostro servizio di Social Media Marketing segue tutte le relazioni che la tua azienda ha con gli utenti sul web.”,”tag”:”h4″},{“component”:”hc_space”,”id”:”5ZtkF”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”size”:”m”,”height”:””}]},{“component”:”hc_column”,”id”:”column_eit5n”,”column_width”:”col-md-7″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_space”,”id”:”4tDGw”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”size”:”m”,”height”:””},{“component”:”hc_text_block”,”id”:”UfG07″,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”content”:”I social media sono ormai diventati lo strumento più efficace di comunicazione per aziende e privati. A differenza dei media classici infatti, a parità di investimento, i social riescono a raggiungere centinaia di migliaia di persone, inoltre, le persone mirate, sono proprio quelle interessate al prodotto o servizio che andiamo ad offrire.\nUn’altra differenza rispetto ai media classici sta nel fatto che le campagne social sono tracciabili e monitorabili in tempo reale. Questo significa che qualsiasi campagna è modificabile in corso d’opera nel caso in cui ad esempio dall’analisi si evince che la campagna non stia raggiungendo i risultati ambiti.\n\nAttraverso i social media possiamo raggiungere nuovi clienti, rafforzare il brand e promuovere le vendite. Attraverso la collaborazione con il reparto \”sviluppatori\” interno ad Iwes, possiamo creare facilmente contest, landing page, eventi e tanti altri tipi di contenuti interiettivi per generare coinvolgimento da monitorare attraverso i like, condivisioni, commenti e conversioni.”}]},{“component”:”hc_column”,”id”:”column_BuWJY”,”column_width”:”col-md-5″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_image”,”id”:”TaAIc”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”image”:”https://www.iwes.it/wp-content/uploads/2018/09/social-media.png|375|474|453″,”alt”:””,”thumb_size”:”large”}]}],”section_settings”:””},”section_nxZ0y”:{“component”:”hc_section”,”id”:”section_nxZ0y”,”section_width”:””,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”vertical_row”:””,”box_middle”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”section_content”:[{“component”:”hc_column”,”id”:”column_IXe2y”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”qxlmN”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:”La gestione di una comunicazione sui social media prevede una pianificazione precisa ma soprattutto una attività costante di monitoraggio e azione.”,”tag”:”h2″}]},{“component”:”hc_column”,”id”:”column_obrTv”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_column”,”id”:”column_JbtYV”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_text_block”,”id”:”NjEaC”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”content”:”La gestione in outsourcing dei social media prevede le seguenti attività:\n\n- Analisi dei social (se già attivi) com’è l’attuale strategia di lavoro e come operano i competitor\n- Sviluppo di un piano strategico che preveda la scelta dei social network sui quali operare e identifichi la strategia da adottare\n- Ideazione di un piano di comunicazione: post, copywriting, materiale grafico, tempistiche\n- Operatività quotidiana, che consiste nel postare ciò che viene sviluppato nel piano di comunicazione e interagire con gli utenti\n- Monitoraggio e reportistica.\n\nPer questo motivo Iwes offre ai propri clienti la possibilità di gestire completamente in outsourcing l’intera attività operativa.\nCi occupiamo interamente della gestione dell’attività social, dall’ideazione del piano di comunicazione all’operatività quotidiana.\n\nOvviamente affinchè una approccio di comunicazione social dia i frutti sperati, è necessario che la fase operativa sia preceduta da una attenta pianificazione strategica.”}]}]}],”section_settings”:””},”section_rTwDb”:{“component”:”hc_section”,”id”:”section_rTwDb”,”section_width”:””,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”vertical_row”:””,”box_middle”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”section_content”:[{“component”:”hc_column”,”id”:”column_kJyg6″,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”GkyPj”,”css_classes”:”white “,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:”I profili social se gestiti con continuità e qualità hanno più volte dimostrato di essere in grado di generare interesse, interazione, conversioni, traffico web e vendite in e-commerce.”,”tag”:”h2″}]}],”section_settings”:{“component”:”hc_section_image”,”id”:”section-image”,”image”:”https://www.iwes.it/wp-content/uploads/2018/08/background-1024×624.jpg|975|1600|337″,”full_screen”:false,”full_screen_height”:””,”parallax”:false,”bleed”:””,”ken_burn”:””,”bg_pos”:””,”overlay”:””}},”scripts”:{“parallax”:”parallax.min.js”},”css”:{},”css_page”:”.advs-box-top-icon .icon.circle, .advs-box-top-icon .icon.square {\n color: #737373;\n}\n\n.content.container {\ntext-align: justify;\n}”,”template_setting”:{“settings”:{“id”:”settings”}},”template_setting_top”:{},”page_setting”:{“settings”:[“lock-mode-off”]}}